Vuoi diventare amministratore Unicasa? Clicca qui

Vuoi diventare nostro Partner tecnico? Clicca qui

Posizioni aperte
Amministrativo contabile
Contabile
Cerchiamo contabili per la contabilità dei condomini gestiti.
    Scopri di più
    commerciale
    Commerciale area Nord Italia
    Unicasa Italia spa, prima rete di amministratori di condominio in franchising in Italia, cerca candidati che si occupino di ricercare, selezionare ed inserire nella rete di Amministratori di Condominio Unicasa nuovi affiliati.
    L’obiettivo del ruolo è quello di rafforzare la presenza di Unicasa nell’area Nord Italia, individuando professionisti che vogliano lavorare nel settore della gestione dei condomìni con un modello fortemente innovativo e con forti supporti avanzati di formazione, marketing, legale e infrastrutture IT. Si richiede:
    • – Pregressa esperienza in ambito commerciale e di vendita, preferibilmente di prodotti e servizi per amministratori di condominio / condomìni
    • – Diploma di scuola superiore, di Laurea triennale o specialistica
    • – Predisposizione al lavoro per obiettivi
    • – Abilità negoziale, orientamento ai risultati, forte motivazione, ottime doti relazionali ed organizzative
    Scopri di più
    Invia la tua candidatura
    * Campi obbligatori

      Curriculum Vitae/Presentazione aziendale*
      Allegare a file in formato PDF*
      Max.20MB
      Dichiaro di aver preso visione dell’ informativa sul trattamento dei dati personali, fornitami da UniCasa Italia S.p.A., quale titolare del trattamento dei miei dati personali, e delle finalità ivi indicate
      Preso atto di quanto indicato nell’informativa, dichiaro di acconsentire al trattamento dei miei dati personali da parte di UniCasa Italia S.p.A., per l’effettuazione da parte della medesima società di comunicazioni commerciali relative a prodotti o servizi di UNICASA stessa, delle società facenti parte del Gruppo Unipol e di società terze, in particolare, per invio di comunicazioni promozionali, newsletter e materiale pubblicitario, attività di vendita diretta e compimento di ricerche di mercato, incluse indagini sulla qualità e soddisfazione dei servizi, mediante tecniche di comunicazione a distanza comprensive di modalità automatizzate di contatto (come SMS, MMS, fax, chiamate telefoniche automatizzate, posta elettronica, messaggi su applicazioni web) e tradizionali (come posta cartacea e chiamate telefoniche con operatore)