Your search results

LA COMUNICAZIONE

Home > Franchising > La comunicazione

Franchising – La comunicazione

Concept : Attenzione alla vita del e nel condominio

Organismo vivente composto da relazioni interpersonali, dove la prosperità del singolo è possibile solo se questi si mette al servizio della più ampia comunità di cui fa parte.

Strumenti
Dal 2008, con l’avvio del progetto Rispetto e Tolleranza a fumetti, Unicasa crede che le immagini e i disegni siano il mezzo migliore per affrontare le problematiche della vita quotidiana del condominio: immagini che non abbiano bisogno di parole, che sappiano sensibilizzare con ironia per migliorare la qualità della vita in condominio dei nostri Clienti.

Concept: Massima attenzione per il Cliente

Garantire visibilità e presenza, vivere il condominio ed il quartiere.

Strumenti
Unicasa ha scelto il negozio su strada e la vetrina per avvicinare l’amministratore al proprio Cliente: il Local Point, con insegna, arredo di vetrina e dispenser.
La visibilità e la presenza dell’amministratore sul territorio sono evidenziate con l’organizzazione di Meeting di Quartiere dove vengono illustrati da esperti “temi caldi” per il condominio (nuove normative, nuovi obblighi di legge, nuove tecnologie, ecc.) e a cui sono invitati tutti gli abitanti della zona.

Concept: L’amministratore diverso

Non è vero che un amministratore “vale l’altro”. L’amministratore Unicasa ha più servizi da dare al proprio Cliente perché è espressione del lavoro di gruppo.

Strumenti
Supporti base: biglietti da visita, carta intestata, buste, cartelline, dispenser a colonna, manifesti vetrina, targa condominio.
Materiale promozionale: brochure istituzionale, brochure personalizzata, volantini personalizzati, inviti personalizzati a Meeting di Quartiere o a Convegni.
Pubblicità: iniziative locali su carta stampata, costanti investimenti per il posizionamento del portale sul web (parole chiave su Google), costanti investimenti sui principali social network.

Chi non può diventare franchisee Unicasa Italia
Unicasa Italia cerca persone che si impegnino a tempo pieno in prima persona.
NON sono ammessi uomini e donne interessati al “secondo lavoro”, all’impegno a tempo parziale, alla sola diversificazione della propria attività.

Unicasa Italia Spa è il primo ed unico Socio Effettivo di ASSOFRANCHISING nel Settore Servizi per gli immobili e Amministratori di condominio.

FAQ domande frequenti
scopri le domande frequenti Leggi